PORTFOLIO

APPASSIONANTI PROGETTI

GRAFICA STAMPATA/DIGITALE

Radiotelevisione Svizzera (RSI)

“La RSI, sigla di Radiotelevisione svizzera di lingua italiana, è un’azienda svizzera di servizio pubblico che produce e distribuisce programmi radiofonici e televisivi sull’intero territorio della Confederazione svizzera, ha sede amministrativa in Via Canevascini a Lugano. È costituita come filiale della SRG SSR.” (Wikipedia)

GRAFICA STAMPATA/DIGITALE

ACCADEMIA TEATRO DIMITRI

“L’Accademia Teatro Dimitri è affiliata alla SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana), offre corsi di laurea Bachelor e Master e corsi di Formazione continua, tutti riconosciuti a livello internazionale. Essa si inserisce nel contesto educativo-formativo del teatro contemporaneo basato sull’espressione corporea.”

LOGO | SITO WEB | ETICHETTE

ELEVEN MENU

Innovativo, sicuro, ecologico, il nuovo menu digitale per i locali ticinesi.

Visita sito >

SITO WEB

BEA BERNASCONI

Bea Bernasconi is a textile and mixed media artist based in Lugano.
“I work intuitively and spontaneous, without a plan. It is a kind of meditation for me. I put on some relaxing music and play with shapes, colors and materials, continuously adjusting until the result fits for me.”

Visita sito >

BIGLIETTI DA VISITA | CARTA INTESTATA

MARCO MONA

“Già Procuratore Pubblico a Zurigo, poi giudice al Tribunale Distrettuale di Zurigo. Originario di Ambrì dal 1981 è attivo come avvocato in uno studio legale. A lato delle attività professionali è da anni impegnato nel settore dei diritti umani, in particolare nella lotta contro la discriminazione e nella prevenzione contro la tortura e trattamenti degradanti. È stato presidente dell’Associazione per la prevenzione della tortura (APT) e membro della Commissione nazionale per la prevenzione della tortura (CNPT).”

CARTOLINA

CELIO ENGINEERING

“L’esercizio di un’attività di sviluppo e di produzione nei campi dell’elettronica ed elettroottica e avente come obiettivo la commercializzazione di comandi e controlli per l’industria della stampa.”

EVENT DESIGN

PERFORMA FESTIVAL

“Nasce con l’intento di offrire la possibilità ad artisti, professionisti e appassionati delle loro attività, di mettere in evidenza la propria creatività. Vuole essere una piattaforma creativa interdisciplinare che dia la possibilità a giovani professionisti della regione, svizzeri e non, di presentare il proprio lavoro, offrendo spunti di riflessione e di scambio.”

SITO WEB

GEO ALPS CONSULTING

Consulenza e analisi in ambito ambientale, geologico, strutturale, … Con l’utilizzo di tecnologie e metodi di indagine all’avanguardia, sono in grado di accompagnare committenti e professionisti nelle loro scelte.

Visita sito >

CATALOGO

NICOLA GANSER

Pittore, classe 1959, appassionato autodidatta attivo nel mondo dell’arte da oltre un quarto di secolo. Apprezza specialmente i colori forti e i tratti decisi, l’effetto della luce e il contrasto con le ombre che ne scaturisce.

MARCHIO | BIGLIETTI DA VISITA

DANIEL POPOVIC HAIRSTYLIST

Professionista nel mondo dell’hairstyle operativo a Lugano. Notevole gusto estetico, creatività e passione.

LOCANDINE | FLYER

AIROLO IN TRANSIZIONE

“L’associazione vuole promuovere la discussione su possibili prospettive di sviluppo dell’Alta Leventina nel contesto dei cambiamenti – profondi in questa zona periferica – legati alla globalizzazione e in particolare all‘impatto previsto per l’apertura del tunnel di base del San Gottardo.

L’associazione si avvale di manifestazioni culturali ed artistiche per dare impulsi a questa discussione, inoltre coordina e appoggia iniziative locali, che realizzano proposte innovative per il futuro della regione.”

MARCHIO | EVENT DESIGN

FESTA 20ENNI

Ogni anno, come di consueto, i giovani 20enni dell’Alta Leventina organizzano e festeggiano il loro traguardo presso l’hangar 6 dell’aerodromo di Ambrì. Tema dell’anno 2016: abbattimento dell’hangar in vista della nuova pista di ghiaccio HCAP.

LOGO | BIGLIETTI DA VISITA

SALONE LA FAU

Coiffure nel suggestivo paese di Airolo alla base di uno dei valichi alpini più importanti, l’affascinante passo del San Gottardo. Studio moderno, valorizzato da grande simpatia e attenzione per il cliente.